Protesi

Hai mai pensato quanto può essere influente un bel sorriso nella vita privata e lavorativa?

Sai che la masticazione sbagliata è una delle principali cause di una cattiva digestione?

Il Centro Dentale Diamante ti garantisce le migliori protesi made in Italy, con una soluzione studiata appositamente per te!

protesi dentali riminiL’avanguardia tecnologica ci permette oggi di studiare il tuo caso e scegliere se impiegare una protesi dentale fissa (corona o ponte) o una protesi dentale mobile totale o parziale (dentiera) . La sostituzione di un dente mancante è indispensabile per il benessere della nostra bocca.
Il fine ultimo è quello di far sì che la tua bocca non solo sia in possesso della dentatura completa per una migliore presentazione estetica, ma per inserisi nel processo di digestione, intervenendo nella prima fase di masticazione
Vivi la bellezza di una dentatura sana come quella naturale con Diamante!

imgresImmagina la serenità e la sicurezza di poter sorridere senza imbarazzo.

Sapevi che il sorriso è un antidolorifico naturale, distende i muscoli, migliorando la nostra bellezza e soprattutto è un gesto di comunicazione universale.
Bloccarci per l’imbarazzo di una dentatura assente provoca in noi malessere ed insicurezza.

Donati la possibilità di mangiare senza complicazioni.

Avere uno o più denti assenti ci impedisce di mangiare quel che desideriamo, precludendoci oltre che la soddisfazione del pasto di avere il giusto apporto nutrizionale.

Ascolta il tuo corpo per vivere la digestione in modo sereno.

La prima fase della digestione avviene all’interno della bocca. Ecco perché una cattiva masticazione è una delle prime cause di cattiva digestione.

Domande Frequenti

Come si inseriscono gli impianti dentali?

Cos'è la protesi dentale mobile scheletrata?

Cos'è la protesi dentale mobile totale?

Come pulire la dentiera?