Gnatologia (Bite)

Hai mai pensato che la tua postura scorretta possa essere risolta dal tuo dentista?

Ti sei mai chiesto quale possa essere l’origine della tua emicrania?

Il Centro Dentale Diamante ha la soluzione giusta per te!
Attraverso l’impiego delle migliori tecniche gnatologiche, risolveremo questi spiacevoli disturbi, direttamente dalla tua bocca.

gnatologia cure per problemi alla mandibolaLa Gnatologia è un ramo piuttosto giovane dell’odontoiatria ed è un’efficace metodologia per trattare la causa e non il sintomo del tuo disturbo.
Non tutti, infatti, sanno che il mal di testa, il fastidioso dignignamento dei denti notturno o i dolori dipendenti da una postura scorretta posso essere spesso connessi alla nostra mandibola.
Dormi sonni tranquilli grazie al Centro Dentale Diamante!

Immagina che bel sorriso potresti avere se i tuoi denti non fossero stati rovinati dal digrignamento.

Sapevi che il 10% delle persone sono affette da Bruxismo. Chi indossa un Bite oggi può migliorare non solo il suo riposo, ma evitare disagi estetici e nella masticazione.

Quante energie in più potresti avere da dedicare alle tue passioni e alla tua vita se al mattino il risveglio non fosse accompagnato dal mal di testa.

8 persone su 10 soffrono oggi di mal di testa, molto spesso questo viene attribuito allo stress, ma non tutti sanno quanto la bocca giochi un ruolo cruciale. Quando i muscoli e i nervi della nostra mascella si infiammano, le tensioni diventano causa di dolorose emicranie.

Fai un regalo a te e a chi ti sta vicino, regalagli l’ascolto del silenzio e di una notte di piacevole e di rigenerante riposo.

Test clinici dimostrano come un buon riposo possa essere utile non solo a migliorare il nostro umore, ma è utile anche ad aumentare le nostre difese immunitarie, ad eliminare le tossine presenti nel nostro corpo e a ridurre lo stress psico-fisico.

Domande Frequenti

Quali sono i sintomi del disturbo dell'ATM?

Come alleviare i disturbi dell'ATM?

Cos'è il bite?

Cos'è il bruxismo?

A che età si possono avere disturbi all’articolazione mandibolare?